Jooble

venerdì 21 settembre 2007

A proposito di abusivi...

Per Grillo gli abusivi sono gli onorevoli che siedono nel Palazzo venendo meno ai loro doveri di dipendenti ( degli italiani).
Oltre agli abusivi di Grillo non bisogna dimenticare che esistono altri tipi di abusivi, quali ad esempio, dirigenti pubblici, specie del Parastato, acceduti alle loro posizioni in dispregio delle norme regolanti la materia.
E' bastato per questi senza vergogna contattare qualche onorevole, che dico, mezzo onorevole o qualche traffichino di piccolo cabotaggio, per plagiare questo o quel soggetto di vertice per ottenere il bottino.
E tutto questo alla faccia dei fessi che sono entrati nella Pubblica Amministrazione con tanto di concorso e di laurea.
Casi eclatanti riguardano personaggi, già mediocri travet, poi distaccati in organizzazioni sindacali, acceduti in maniera disonesta alla qualifica dirigenziale attuale e al servizio ( non dirigenziale ) del ladrone di turno, portaborse di questo o quel partito designato ai vertici di questo o quell'Ente Pubblico con codazzo di pseudo consulenti al seguito. E alla ridicola ricerca di sistemazione migliore nel proprio Ente di figli e parenti, anche acquisiti.
Tanto paga solo e sempre Pantalone.
Uniamoci a Grillo per lanciare il nostro assordante vaffa.....a questi e agli altri loro simili.
Almeno all'inizio, poi si vedrà.

Nessun commento: