Jooble

giovedì 19 aprile 2007

Inaugurazione con furto dei Circoli della Legalità dell'IDV all' Inpdap

Agli ignoti autori del furto di un P.C. portatile di proprietà dell'Istituto ( Ergo Darwin, matr. 4076877780156) , compiuto di recente nella stanza sindacale della Cisal Inpdap di Via Ballarin, certamente non è mancata una fervida fantasia: quella cioè di far coincidere la recente inaugurazione del Circolo della Legalità, o meglio ancora dei Circoli della Legalità dell'Italia dei Valori nell'Inpdap, con un gesto che qualifica non solo l'autore o gli autori della suddetta azione criminosa, ma soprattutto che mette in evidenza ancora una volta gli scarsi sistemi di sorveglianza che l'Istituto Previdenziale adotta per la salvaguardia del proprio patrimonio.
Siamo sicuri che un adeguato sistema di videosorveglianza istallato nei luoghi di transito interno dell'edificio di Via Ballarin scoraggerebbe i delinquenti di turno a compiere azioni penalmente perseguibili.
In ogni caso all'Inpdap da qualche tempo si è abituati ai furti non solo di apparecchiature, ma anche di incarichi dirigenziali ove si considerino, ad esempio, gli eclatanti scavalcamenti da parte di soggetti, con poca arte e poca arte, nei confronti di dirigenti doc per il conferimento di incarichi di prima fascia e in relazione ai quali sono state interessate non solo la magistratura del lavoro, ma anche le autorità preposte al controllo e alla prevenzione delle "discrasie" della Pubblica Amministrazione, ivi compresa la Magistratura Contabile Regionale.

venerdì 6 aprile 2007

sepiwwwww

Dedicato ai sordi..

AGR, cosa è?

Chi non lavora non mangia...

Vuoti di memoria

Sala stampa

Cerimonia

Città del Vaticano

Alto Commissario Anticorruzione

La Previdenza.Osservatorio Giuridico Previdenziale Banca dati gGiuridica

INPDAP

Italia dei Valori

Campania

Mondo Giovani

On.Pedica Stefano

Amanda Sunshine Princess

Iniziata la grande caccia al piccolo kakka

Alle ore 12 del 3 aprile 2007 è iniziata una grande caccia per l'individuazione del piccolo kakka.
Kakka di qua, kakka di là il fetentone non si è riusciti ancora a rintracciarlo.
Quasi certamente chiederemo uno speciale permesso al Sindaco Veltroni perchè si possa accedere opportunamente equipaggiati alle fogne di Roma.
A chi saprà fornire utili informazioni per il ritrovamento del piccolo kakka sarà donato un cessino d'oro.

Circoli della legittimità.

Negli Enti Pubblici Italiani negli ultimi tempi v'è stata una sfrenata corsa alla costituzione dei Circoli della Legittimità.
Ne fanno parte soggetti che timbrano cinquanta cartellini per volta, ex uscieri divenuti top manager e "pregiudicati" condannati al patteggtiamento della pena in veste di direttori generali.
Che pacchia ragazzi!

Talco mentolato....

La mia mamma mi ha comprato il talco mentolato.

L'erba del vicino.....

E' più verde perchè non ci sono cani.

NON E' MAI TROPPO TARDI

CHE NE PENSATE DI UN CIRCOLO DELLA BONTA' COSTITUITO, DA LADRI, STUPRATORI, RAPINATORI, SERIAL KILLER?