Jooble

domenica 11 novembre 2007

Indagine conoscitiva dell'ALTO COMMISSARIO anticorruzione su nomine di dirigenti di prima fascia dell'INPDAP

A seguito di dettagliate denunce del Sindacato Autonomo dell'Inpdap, settore Dirigenza, l'Alto Commissario per la prevenzione e il contrasto della corruzione e delle altre forme di illecito nella Pubblica Amministrazione ha disposto un'indagine conoscitiva su lamentate irregolarità in merito al conferimento di incarichi dirigenziali di prima fascia disposti dall'INPDAP.
L' indagine è volta a stabilire se vi siano state violazioni di norme regolanti la materia dirigenziale di specie sia in ambito legislativo, contrattuale che regolamentare.
Le denunce del Sindacato Autonomo, nella persona del suo rappresentante della dirigenza, Dr. Oreste Attisani, attualmente rivestente l'incarico di Commissario per la promozione e il coordinamento dei Circoli della Legalità dell'ITALIA DEI VALORI nel Parastato sono supportate anche da osservazioni dello stesso Collegio Sindacale dell'Inpdap sul conferimento degli incarichi dirigenziali in parola.
Nel corso di quest'anno il dr. Oreste Attisani è stato invitato in audizione dall'Alto Commissario ( n.verde 800583850) per essere sentito di persona in merito alle irregolarità segnalate e documentate e infine confermate nel corso della prefata audizione, conclusasi con la sottoscrizione delle parti di apposito processo verbale.

Nessun commento: