Jooble

lunedì 20 agosto 2012

Mo ce se mette puro la Santex!

Ho ritelefonato alla Santex, la ditta che fornisce i pannoloni a mia suocera su prescrizione della Asl della Magliana. La consegna prevista sarebbe dovuta avvenire il 2 agosto, ma ad oggi niente.Mi ha ridetto la telefonista che mi avevano contattato il 7 agosto, ma a me non risulta.
Possibile che in agosto il Paese si blocchi o va molto a rilento?
A rimetterci sempre gli stessi: anziani, pensionati, ammalati.
Intanto mia suocera è costretta a pagarsi i pannoloni occorrenti, in attesa che quelli della Santex si materializzino.
Fangala!
Mia suocera, 92enne, l'anno prossimo dovrà risottoporsi a visita per la fornitura di pannoloni. Quasi quasi non l'accompagno dall'urologo, così tutto decade.
Pazienza, glieli pago io i pannoloni almeno non avremo seccature e non dovremo inseguire una Ditta alla quale facciamo un piacere e non viceversa.

Nessun commento: